Aiuto

Durante le vacanze, in particolare il Natale, la varietà di richiedere ambulanze potenziato notevolmente. Molto spesso i medici devono passare disponibili per gli individui con avvelenamento da cibo o bevande.

Disturbo gastrointestinale segni

Disturbo gastrointestinale segniIn alcuni casi, rispetto per l’individuo, rimangono un problema cruciale, i medici sono riluttanti a essere in ritardo. Anche avvelenamento da cibo o bevande possono, in alcuni casi, fine, purtroppo. E spesso questo è dovuto al fatto che pochi altri in modo appropriato, può fornire un trattamento di emergenza per il paziente fino a quando l’ambulanza è arrivata qui. L’esistenza di standard di conoscenza può aiutare a salvare la vostra vita e i vostri cari.

Disturbo gastrointestinale è definito da normali segni: dolore addominale, nausea o vomito, lanci, debolezza, potrebbe scatenare la scioltezza delle viscere, febbre. Se c’è stato un avvelenamento con scarsa qualità dei prodotti, il trattamento di emergenza contiene cinque paragrafi.

Il primo paragrafo. Causa getta

Si potrebbe utilizzare una soluzione fisiologica di cloruro di sodio (basato su un minimo di un cucchiaio in un bicchiere di acqua fresca). E anche l’acqua deve essere fredda, non calda. Si può consumare piccoli sorsi fino al lancio. Come un dispositivo di backup, è possibile fare uso di apomorfina al dosaggio di 0,07-0,1 mg/kg. Tuttavia, si è limitato a dare ai giovani. In questa fase, il cliente deve assicurarsi di bere regime. Ideale per scaldare acqua minerale senza gas. Accogliente l’acqua è prontamente assorbito destra nel sangue.

Il primo paragrafo. Causa getta

Bisogno di consumare alcol cinquanta per cento a 2 litri di acqua calda. Non consumare latte o acqua gassata. Il latte è un eccezionale terreno di coltura per i germi. Così come l’acqua frizzante irrita il rivestimento dello stomaco. Se il disturbo gastrointestinale è una presa adattatore e analgesici è vietato. Dolori di stomaco nei casi di avvelenamento, molte persone bevono un anestetico, pensando che, di conseguenza, sarà certamente eliminato spasmo, eliminare il disagio, come pure ogni piccola cosa sarà grande.

Tuttavia, i farmaci sono diversi. Metodo per lenire il dolore e anche convulsioni non è la stessa cosa. Se avvelenato preso farmaci, i segni andrà via, e il medico può porre la diagnosi errata. Farmaci contro la diarrea sarà certamente di aiuto in questo scenario e potrebbe anche fare danni. Reception riparazione di farmaci provoca la riduzione del tratto intestinale peristalsi. Si può bere regolarmente tè senza zucchero, che aumentano il tono un po ‘ e aumentare la pressione. Il tè con lo zucchero è sfavorevole, come il glucosio è un terreno fertile per i batteri. Non dovrebbe essere il consumo di alcol in questa fase di spicco yogurt o in salamoia. Sarà solo aggravare la pancia a muro. Queste bevande contengono online società di batteri, che in questo caso non è necessario.

Assistere con avvelenamento da alcol

Avvelenamento da alcol appare dalla mancanza di capacità di una persona a chiamare il suo nome, lanci, alterata sychronisation dei movimenti. Un aiuto in questo avvelenamento, inoltre, contiene cinque prodotti. Per tornare avvelenato in un certo senso, si strofinano le sue orecchie.

Assistere con avvelenamento da alcolSe sono difficili da massagio lobo dell’orecchio, l’orecchio, la zona dietro le orecchie, dove è situato il disagio recettori, anche un individuo che consuma alcol una grande dose di alcol, è, insolitamente abbastanza, a salire e anche parlare. Anche se lui non chiama chiaramente il vostro nome e indirizzo, ma almeno sarà certamente fattibile per esaminare lo stato neurologico di una persona e anche scegliere che cosa fare dopo. I paramedici in genere piegato il client capezzoli, i lobi delle orecchie, strofinano dietro le orecchie e come funziona. Prendere i singoli per il bagno e anche messo la testa sotto una doccia fredda, come era in realtà in genere praticato in che fa riflettere-up di terminali, potrebbe essere pericoloso. Perché l’alcol dilata i vasi sanguigni, mentre l’acqua fredda restringe di molto. Non trascurare che il processo di disintossicazione struttura è un centro medico, dove i medici possono esaminare il problema del paziente e, se necessario, per aiutare. L’uso dell’ammoniaca in avvelenamento può solo non aiutano, perché l’individuo rimane in profondo stato di riposo, e anche i recettori reagire male. Se l’avvelenamento è avvenuto alcol per pulire lo stomaco domanda rapidamente come intossicazione alimentare.